Sempre più spesso mi capita di avere in consulenza e di iniziare programmi a donne in menopausa o in pre menopausa che mi dicono di mangiare pochissimo di fare attività fisica in modo regolare ma di non riuscire a perdere neanche 1 grammo.
Queste stesse donne magari hanno già provato a fare diete fai da te, diete lette sulle ultime riviste al femminile o, nella migliore delle ipotesi, hanno già fatto un percorso con nutrizionisti e dietologi. Ma puntualmente si ritrovano davanti alla mia scrivania in cerca di una soluzione più duratura più personalizzata ma che sopratutto permetta una perdita di peso più concentrata sui punti critici e non solo sul classico viso e seno (che anzi vorrebbero preservare).
Come e cosa fare allora?
È davvero così difficile avere ancora un corpo armonioso, tonico e piacevole da guardare? Ti trovi anche tu in questa delicata fase della tua vita e vorresti dare una svolta? Se pensi sia arrivato il momento di dire basta ai tuoi kg di troppo e di non rassegnarti al cambiamento del tuo corpo ti consiglio di leggere cosa ho da dirti anche se potrebbe non piacerti.
Lo so che magari ti aspetti o speri che io ti dica:
“Ho scoperto la pozione magica che ti permetterà di perdere peso senza il minimo sforzo e continuando a fare quello che hai sempre fatto”, purtroppo ne è già pieno internet di rimedi “farlocchi” che promettono il miracolo, e ti dirò sembrano talmente veritieri che sarei tentata di provarli anche io per come sanno prendere in giro le persone.
Ovviamente poi la razionalità la conoscenza e l’esperienza mi riportano alla dura realtà e cioè che: continuando a fare quello che stai facendo oggi otterrai quello che stai ottenendo oggi, al contrario per risultati diversi devi compiere delle azioni diverse”, e fra queste azioni diverse c’è impegno determinazione consapevolezza e investimento.
Se ritieni di non avere tempo di non avere voglia e di non voler fare niente di più allora cara amica mia non posso aiutarti…
Al contrario se sei pronta a fare qualcosa di diverso che non hai mai fatto prima, se hai la voglia e la determinazione di cambiare per sempre il tuo corpo allora sei sulla strada giusta per dire addio ai tuoi kg in eccesso e per gustarti nuovamente un corpo da trentenne.
Perché hai bisogno di queste caratteristiche?
Perché per ottenere dei risultati straordinari ti chiederò di fare delle cose che magari nn hai mai fatto fino ad ora.
- Ad esempio una colazione a base di frutta e verdura e nn a base di latticini e fette biscottate
- Ti chiederò di spazzolarti 5 min al giorno tutti i giorni
- Ti chiederò dalle 2 alle 4 ore di tempo alla settimana da dedicarmi per farti trattare il tuo corpo
- Ti chiederò di bere almeno 2 litri di acqua al giorno
Pensi che ti stia chiedendo molto?
Pensi però che valga la pena se in cambio ti garantissi la perdita di 8 kg in 8 settimane, tessuti più tonici, buccia d’arancia addio, addome piatto e anche un viso più splendido e luminoso?
Pensi che lo scambio sia equo?
Chiudi gli occhi e prova ad immaginarti con 2 taglie in meno, lo shopping nei negozi che ti piacciono, l’invidia delle tue amiche e magari tuo marito che finalmente torna ad essere geloso di te…
Allora pensi che ne valga la pena?
Se la tua risposta è si non hai che da affidarti a chi ogni giorno realizza i sogni di bellezza di centinaia di donne da ormai 20anni e lo puoi verificare leggendo le recensioni sulla nostra pagina.
Non troverai l’offerta delle 10 pressoterapie su groupon, non troverai prezzi stracciati e neanche tutti i posti liberi a disposizione, non troverai il discount perché io non scelgo tecnologie cinesi, non scelgo corsi gratuiti con scuole statali ma scelgo le apparecchiature più costose, scelgo i principi attivi più selezionati e scelgo le scuole di formazione più importanti d’Europa perché la mia missione è garantirti il miglior risultato possibile, il risultato che non hai mai avuto prima.
0 comments on “Vuoi perdere peso, anche se sei in menopausa, mangi meno di un uccellino e magari fai anche sport?”