La storia di Patrizia P.
Ascolta la storia di Patrizia, che ha perso 2 taglie e migliorato le sue abitudini.
Preferisci leggere?
Qui trovi la trascrizione del video.
Avevo un problema di peso e non mi riconoscevo più nel mio peso, dai miei 59 kg ero arrivata a pesare 65 kg pur non mangiando e pur non avendo una vita molto sregolata, vedevo solo tanta tanta ciccia anche se poi effettivamente non c’era ma era localizzata nei punti critici e per me era un disagio enorme, io non mi ci vedevo proprio perché ero sempre stata abbastanza magra ho sempre avuto un fisico “sportivo” perché comunque praticavo sport, poi dopo dopo il matrimonio e la gravidanza mi sono un po’ persa.
Non ci credevo e non credevo che i risultati potessero andare avanti nel tempo, un giorno su internet ho scoperto questo centro e ho chiesto un incontro con Orsola, devo dire c’è stato subito un approccio importante perché ha capito subito quello che volevo, ha capito forse che persona ero e quindi è riuscita ad approcciarsi a me nel modo giusto e io sono riuscita a capire che questo era il centro che faceva per me. Ho seguito una dieta, ho capito cosa significava doversi sedere a tavola e pranzare, avevo un orario mi sedevo e mangiavo quello che dovevo mangiare senza dover spizzicare, senza dover cercare altrove magari il tarallino, il biscottino il pacchetto di crackers, ho perso i miei chili, sono riuscita a mantenerli nel corso di questi anni.
Ma nel frattempo poi ovviamente, la dieta è tutto l’insieme dei trattamenti che mi sono stati fatti, mi hanno dato l’aspetto che avevo probabilmente a 18 anni. Ho perso due taglie, sono arrivata qui che iniziavo ad avere una 44 molto molto stretta e adesso sono una 40. Poi devi essere brava, ci vuole costanza, devi essere tu brava e seguire i consigli che ti sono stati dati nel percorso fatto al Golden Beauty. Lo consiglierei alle amiche, a chi voglio bene, perché fatto con grande professionalità da parte di Orsola e poi anche da persone, dall’equipe, dallo staff che circonda Orsola, si tratta di tutta gente competente.
Ovviamente adesso sono una donna 52 anni con tutti i problemi che comporta l’età, però adesso mi guardo allo specchio e mi vedo bene. Certo, c’è sempre da migliorare nella vita ovviamente, posso fare tante cose però sto bene, adesso sto bene e le due taglie mi sono servite per un fatto mio, di vita, per avere di nuovo la voglia di guardarmi, di vestirmi di vedermi bella come quando indossavo i miei jeans, cosa che non vedevo più.
Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI