Ho iniziato casualmente a vedere il faccino di Orsola su Facebook. Quello è stato il primo input che mi ha dato il modo di conoscere questo Centro. Vi ho seguito in sordina, per parecchio tempo. Mi ha incuriosito il sito, la pagina e quello che diceva Orsola.
L’intento era quella di cercare qualcosa che mi potesse portare un percorso di dimagrimento.
Inizialmente i miei dubbi derivavano dal fatto che fosse troppo bello vedere il viso di Orsola, la sua pacatezza nel spiegare tutte le sue idee sul centro e mi sembrava troppo bello per essere vero.
Un giorno tra le tante cose che postavano sulla pagina del Golden ho incrociato il volto di una persona conosciuta che faceva una video-testimonianza come questa che sto facendo io oggi. Quello è stato il valore aggiunto.
L’aiuto è stato fare il primo colloquio con Orsola, quella consulenza il 14 dicembre che mi ha aperto veramente il cuore e la mente. Orsola è stata molto accogliente, mi ha organizzato la mente in pochi minuti. Mi ha dato subito il la per dire “sì questo è per questo che voglio fare”.
Sicuramente è cambiato in meglio il mio stile di vita, il livello di energia, la qualità del sonno. Mi sveglio alle 6:00 ma con forza, con energia, con voglia. Diversamente da quello che succedeva prima.
La mia giornata è indubbiamente più ricca, più energica, più positiva, più fruttuosa. Mi sento più solare. Invece negli ultimi anni mi ero un po’ spenta.
Inoltre il mio guardaroba è completamente rinnovato, cambiato. Prima mi vestivo un po’ come potevo, adesso invece ho difficoltà nel scegliere quello che devo acquistare. Decisamente adesso mi diverte andare in negozio d’abbigliamento, prima compravo solo scarpe.
Ho perso ventidue chili in circa sette mesi. Ho perso anche molti centimetri, da una 52 a una 42.
Tutti i giorni consiglio questo percorso. Nomino Orsola ogni giorno, perché ogni giorno ricevo complimenti da persone che mi conoscono da tanto tempo, che mi hanno conosciuto come ero e come sono diventata, anzi come sono ritornata ad essere. È evidente quindi che non dico bugie. Ma ogni giorno consiglio il Golden Beauty.
Ho iniziato a seguire il Golden Beauty per qualche contatto in comune, ma ho trovato la pagina e gli argomenti trattati molto belli e interessanti. Così per circa un anno ho seguito Orsola su Facebook.
Da quando sono entrata a far parte di questa, ormai si può chiamare grande famiglia, mi si è aperto un mondo di amicizie, nuovi contatti. Orsola Bruno è sempre molto disponibile. Il Golden Beauty rispecchia lei.
Io consiglio il Golden Beauty tutti i giorni, indipendentemente dall’età. Orsola ha sempre un programma per qualsiasi situazione. È un modo per darsi un’occasione. Dalla consulenza non si esce sicuramente a mani vuote. Ho consigliato il Golden a tante mie amiche e conoscenti. E anche loro hanno iniziato a seguire un percorso di dimagrimento con molti risultati.
Ho cambiato il modo di fare la spesa, il mio carrello è sempre pieno di cose buone e sane. Il mio stile di vita è cambiato. Anche durante il Lockdown, ci siamo divertite a sperimentare nuove ricette e abbiamo mantenuto un’alimentazione fantasiosa, buona, gustosa e non dannosa.
0 comments on “Storie di Dimagrimento: la Storia di Cristina”