La storia di Giusy R.
Guarda la video intervista di Giusy che ha ritrovato la gioia di piacersi… e di farsi i selfie.
Preferisci leggere?
Qui trovi la trascrizione del video.
Avevo dei problemi di inestetismi vari. Fondamentalmente il mio problema da risolvere era il gonfiore alle gambe.
Indubbiamente prima del trattamento di dubbi ne avevo perché comunque io in questi centri non mi ero mai avvicinata prima; ero scettica perché pensavo che comunque fossero solo cose per persone che già avevano una forma fisica ottimale.
Quindi pensavo fossero dei lavori solo per migliorare un corpo già perfetto, e invece no. Con l’aiuto di mia madre mi sono avvicinato a questo centro e, devo dire la verità, mi sono trovata benissimo perché mi hanno messo subito a mio agio e mi hanno fatto capire che ad ogni persona si applicano dei trattamenti indirizzati al proprio problema, che mirano al proprio problema. Io avevo un po’ banalizzato la cosa ma mi sono trovata subito a mio agio, cosa importantissima, con la titolare, con le operatrici. Ho parlato comunque con la responsabile nonché con la proprietaria del centro che mi ha consigliato, mi ha parlato un po’ di quello che dovevo fare, di quello che potevamo fare insieme e poi mi sono completamente affidata alla loro professionalità. Ho iniziato con i primi trattamenti che includevano anche una regolarizzazione dell’alimentazione soprattutto, perché doveva alleggerire anche un po’ il mio peso corporeo.
Dopodiché iniziando ad andare avanti con tutte le sedute ho visto da subito il miglioramento del mio organismo proprio, del suo funzionamento. Ho iniziato a perdere peso già da subito e mi hanno aiutato moltissimo, a parte il controllo dell’alimentazione, una combinazione tra macchinari e manualità delle operatrici.
Io facevo dei massaggi facevo dei macchinari che mi hanno aiutato molto a sbloccare il mio metabolismo. Perché il mio problema principale era quello che il mio metabolismo era proprio… avevo un lavoro inesistente. Grazie a questo lavoro ho iniziato a sbloccare il mio metabolismo e il dimagrimento diciamo che, via via, man mano è andato sempre migliorando. Grazie a questo percorso, dall’inizio ad oggi, ho perso all’incirca 20 kg e sono soddisfattissima. Ho acquistato molta più sicurezza in me stessa, nel senso che prima ovviamente, avendo 20 kg in più addosso e avendo un carattere molto introverso, sono molto timida, ero molto più insicura di me.
Oggi sicuramente sono molto più sicura di me stessa e l’ho acquistata anche frequentando comunque le persone che ti danno la carica giusta per affrontare la cosa in modo migliore.
Consiglierei si dei trattamenti a qualche mia amica perché comunque è tutto in positivo.
Adesso amo farmi i selfie… come Belen!
Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI