La storia di Sonia M.
Ascolta la testimonianza di Sonia che è tornata finalmente a passeggiare in bikini sulla spiaggia.
Preferisci leggere?
Qui trovi la trascrizione del video.
Prima di venire in questo centro avevo rinunciato ad andare al mare che è una delle cose che amo di più; amo nuotare, amo prendere il sole e per il fatto che non mi vedevo bene non riuscivo più a pensare di dovermi mettere sulla spiaggia, come se mi sentissi veramente male. Non mi vedevo bene e avevo dei fianchi e delle cosce che erano diciamo un po’grosse… avevo un corpo non molto armonico, quindi mi vedevo sproporzionata. Poi quando andavo per esempio a comprarmi un vestito, quelli che mi piacevano non mi stavano bene… Per questo problema insomma, questa “grassezza” sulle cosce…ho iniziato a pensare di fare qualcosa.
Ho visto il centro e ho pensato che forse potevano aiutarmi a risolvere. questa cosa che con la sola dieta e con la sola palestra ovviamente non si riesce a risolvere. Non è la prima volta che mi rivolgo ad un centro estetico per risolvere questo problema, però di solito si limitavano a fare solo massaggi, quindi in realtà non ero venuta qui molto fiduciosa che avrei risolto il problema. Invece ho visto che con le tecnologie che state usando, in poco tempo, in tre mesi ho già ridotto notevolmente il giro delle cosce, il giro vita e anche i vestiti che avevo quando ero un po’ più giovane, un po’ più magra, mi stanno meglio. Sono rimasta sorpresa piacevolmente dai risultati che sto ottenendo perché ancora siamo in corsa ma mi piace sempre di più quello che vedo allo specchio, oltre che sulla bilancia.
Io lo consiglierei a delle mie amiche che non sono in linea con loro stesse. I risultati sono gratificanti e ti aiutano anche a vivere meglio con te stessa, e mi vedono meglio, mi vedono più sorridente; anche in famiglia notano la differenza, non soltanto fisicamente ma anche come umore… Sicuramente sono più serena, sono contenta di questa cosa. Ho iniziato in tempo a fare questi trattamenti così quest’estate finalmente posso tornare a fare quello che tanto mi piace, cioè andare al mare, nuotare, prendere il sole, camminare soprattutto che è quello che amo fare: camminare sulla spiaggia con il bikini, cosa che non riuscivo più a fare da quando avevo preso tutti quei chili.
Posso andare al McDonald’s a mangiare adesso?
Puoi chiamarci allo 0881 707752
Lun – Ven 9-20, Sab 9-13
o scriverci QUI